Home

Home

Informativa sul Diritto di Recesso

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore"  ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei prodotti stessi.  

Il diritto di recesso  dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r.  G&G di Gasparotto Christian, Via Centro, n.7, Monte di Malo, 36030 VI, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei prodotti. 

Il diritto di recesso ha valenza soltanto se il prodotto viene prima ritirato, non è possibile rifiutare una consegna.

Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da G&G di Gasparotto Christian la quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire a sue spese il prodotto al seguente indirizzo: 

G&G di Gasparotto Christian

Via Centro, n.7

Monte di Malo

36030 VI 

Non verranno accettati pacchi in contrassegno. 

Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) mobili2g.com provvederà, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dal ricevimento della merce, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente. 

Il diritto di recesso di cui al precedente articolo non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati o montati (o danneggiati) dal Cliente stesso. 

Il diritto di recesso non si applica altresì al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es.: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi a MOBILI2G.COM la propria Partita IVA. 

Il diritto di recesso è infine escluso nei seguenti casi:

Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;

Acquisto di articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per propria natura, non possano essere rispediti o che rischino di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.