- In saldo!
- -30%
MADE IN ITALY
Cerchi un arredo imponente e raffinato per completare con stile la tua zona notte? Dai un’occhiata a questo meraviglioso armadio 4 ante con gambe a sciabola e applicazioni intagliate!
Realizzato artigianalmente in Italia in legno massello di pioppo e faggio, è perfetto per chi ama le soluzioni classiche e desidera impreziosire la propria camera da letto con un mobile elegante, funzionale e di grande presenza scenica.
Con una calda finitura Bassano che gli conferisce un’estetica tradizionale e autentica, questo bellissimo armadio classico aggiungerà un tocco di raffinatezza alla tua zona notte, rendendola ancora più accogliente e funzionale.
Ideale per ambienti classici, rustici e tradizionali.
Realizzato artigianalmente in Italia.
Interno suddiviso in 2 vani: vano destro a 2 porte con 2 pali appendiabiti e ripiano centrale regolabile; vano sinistro a 2 porte con 2 pali appendiabiti e ripiano centrale regolabile.
Legno massello di pioppo e faggio.
Finitura struttura: Bassano.
Stile: classico.
N.B Consegna al piano strada. Il facchinaggio e la consegna al piano sono disponibili solo su richiesta, a pagamento. L'armadio arriva smontato.
Pulizia del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lana. Non utilizzare acqua o spugne abrasive.
Pensato per chi desidera arredare i propri spazi con personalità e funzionalità, questo armadio 4 ante assicura una struttura solida e una grande capacità contenitiva che ti permetterà di organizzare al meglio abiti, camicie, pantaloni, coperte e biancheria.
Perfetto per valorizzare una zona notte classica e tradizionale, è la soluzione ideale per camere spaziose e ambienti padronali che necessitano di un arredo pratico ed elegante.
Acquistalo subito su Mobili 2G!
Cerchi un armadio diverso? Guarda tutte le altre soluzioni con ante battenti.