- In saldo!
- -30%
MADE IN ITALY
Questo set composto da 2 sedie in faggio shabby chic è realizzato in legno di faggio massello con finitura noce e seduta in legno. Lo schienale traforato e sagomato con lavorazione a mongolfiera dona movimento alla struttura e richiama le sedute tradizionali utilizzate negli ambienti domestici dallo stile arte povera.
Le gambe a sciabola alleggeriscono il profilo della sedia creando una linea più slanciata, mentre la finitura noce valorizza le tonalità calde del legno mettendo in evidenza la struttura sagomata. La combinazione tra schienale traforato, seduta in legno e lavorazione del telaio rende il set adatto a soggiorni, cucine e sale da pranzo arredate con mobili in stile shabby chic e arte povera.
Tipologia: set 2 sedie sagomate
Stile: arte povera
Materiale utilizzato: legno di faggio massello
Seduta: legno
Schienale: traforato e sagomato
Finitura: noce
Quantità: 2 sedie
Peso: 8 kg
Produzione: Made in Italy
Lo schienale intagliato a mongolfiera crea un elemento decorativo che rende la sedia riconoscibile anche visivamente. Le gambe a sciabola contribuiscono a dare maggiore leggerezza alla struttura mantenendo la solidità del legno massello, mentre la seduta in legno mantiene un’estetica coerente con l’arredo tradizionale della zona living.
Larghezza: 46 cm
Profondità: 45 cm
Altezza: 92 cm
La merce viene consegnata al piano strada senza servizio di facchinaggio.
Scopri la collezione di sedie classiche disponibili su Mobili2G e trova modelli in legno di faggio ideali per cucina, soggiorno e sala da pranzo in stile shabby chic e arte povera.