- In saldo!
- -55%
MADE IN ITALY
Letto matrimoniale shabby legno bianco frassino con contenitore 185x210x117
Linee pulite, dettagli eleganti e materiali di qualità si incontrano in questo letto matrimoniale con struttura intagliata, una scelta raffinata per arredare la zona notte con gusto contemporaneo. La struttura in legno massello di frassino laccato bianco patinato dona luminosità e leggerezza all’ambiente, mentre la testiera imbottita e rivestita in ecopelle aggiunge un tocco di comfort ed eleganza.
Ideale per camere moderne, minimal o scandi-chic, questo letto è progettato per offrire il massimo del relax senza rinunciare all’estetica.
Realizzato artigianalmente in Italia.
N.B Il letto viene consegnato al piano strada. Il facchinaggio e la consegna al piano non sono disponibili. Il letto arriva smontato, non dotato di libretto di istruzioni, in quanto il montaggio è facile ed intuitivo.
Pulizia del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lana. Non utilizzare acqua o spugne abrasive.
Il letto matrimoniale è la scelta ideale per chi desidera un mix equilibrato di estetica, comfort e funzionalità. Il frassino è un materiale resistente, piacevole al tatto e facile da pulire, mentre la struttura in legno laccato garantisce solidità e durata nel tempo.
Questo modello è perfetto per valorizzare la zona notte con eleganza e semplicità, creando un’atmosfera rilassante e contemporanea. Abbinabile a comodini in legno chiaro o laccato, tessuti neutri o colorati, questo letto si adatta facilmente a diverse palette e stili d’arredo! Acquistalo subito su Mobili 2G.